Sistema Video Sorveglianza D-LINK

D-LINK

Sistema VideoSorveglianza D-LINK

Sistema Video Sorveglianza D-LINK

Sistema Video Sorveglianza D-LINK

Prefazione

La videosorveglianza è molto importante al tempo d’oggi per assicurarsi che eventuali allarmi provenienti da sistemi antifurto siano veritieri e per decidere come intervenire, senza compromettere la sicurezza di chi deve intervenire.

Con la tecnologia attuale si possono installare sistemi affidabili ma senza dover sostenere cifre elevate per sistemi professionali che potrebbero essere anche troppo complicati per alcune necessità.

D-LINK è un marchio di affidabilità in particolare nella trasmissione di dati e ha sempre seguito le innovazioni non tralasciando i sistemi di videosroveglianza.

I sistemi di videosorveglianza:

Telecamere fisse o mobili

A seconda delle esigenze si possono installare telecamere con o senza movimento.

Telecamere mobili

Le telecamere a movimento permettono il controllo e il puntamento della telecamera attraverso dei software che ne permettono il movimento in brandeggio, in elevazione ed eventualmente lo zoom.

Il loro utilizzo permette di installare un numero inferiori di telecamere per il controllo delle zone. Adatte ad un controllo a distanza se abbinate ad un sistema di allarme già presente.

Telecamere Fisse

Le telecamere fisse, ovvero senza movimento. Permettono il controllo e il monitoraggio delle zone maggiormente interessate. Possono sostituire un sistema di allarme a rilevazione di movimento se equipaggiate correttamente.

Telecamere con filo o wireless

Telecamere fisse

Dette necessitano di alimentazione elettrica e cavo dati. Molto più affidabili a livello di sicurezza che le telecamere wireless in quanto non attaccabili se non fisicamente ovvero intervenendo direttamente sulle linee. A discapito il fattore di dover installare tutte le linee necessarie ovvero alimentazione e dati. Esistono comunque telecamere professionali con alimentazione POE (Power Over Ethernet) che permettono l’alimentazione attraverso la linea dati e quindi un solo cavo.

Telecamere wireless

Le telecamere wireless richiedono comunque di un punto di alimentazione di corrente, al contrario della linea dati. Questo permette una facile installazione.

La visione notturna

La visione notturna è molto richiesta. Le telecamere possono essere dotate di led ad infrarosso per permetterne la funzione, oppure esistono faretti sempre ad infrarossi che permettono alle telecamere la visualizzazione in caso di mancanza di luce. I faretti ad infrarosso sono utilizzati quando si necessita di una maggiore intensità di illuminazione notturna o in presenza di più telecamere in un locale abbassando così i costi delle telecamere stesse.

La registrazione

Elemento sempre più necessario che in impianti con più telecamere è affidato ad una apparecchiatura apposita che concentra i segnali dati di tutte le telecamere permettendo la registrazione e visualizzazione in contemporanea di più telecamere.

Il monitoraggio

Per monitoraggio si intende la possibilità di visualizzare le immagini (o filmati) delle telecamere sia in tempo reale che periodi registrati. Questa funzione può essere applicata a livello locale, ovvero all’interno di una Rete; oppure anche remota, ovvero in qualsiasi parte ci si trovi ma si disponga di una connessione internet.

I sistemi professionali richiedono elementi ed impostazioni che devono essere affidati a personale con profonde conoscenze tecniche.

Negli ultimi tempi le case produttrici specializzate hanno concesso servizi appositi e sicuri che permettono la visualizzazione delle telecamere anche attraverso internet sviluppando anche applicazioni apposite per i più diffusi sistemi operativi per smartphone.

D-LINK

D-LINK DCS-5222L

D-LINK DCS-5222L

D-LINK DCS-5222LVideocamera cloud Wireless Pan/Tilt/Zoom

 

La Videocamera cloud Wireless Pan/Tilt/Zoom (DCS-5222L) è una soluzione di monitoring versatile per la casa o il piccolo ufficio. Grazie alla funzione Pan/Tilt (motorizzazione), è possibile monitorare un’intera stanza a prescindere dalla posizione in cui viene collocata, perché ha un raggio d’azione pari a 340 gradi.

La DCS-5222L garantisce registrazioni ad alta definizione (HD), immagini video e audio, anche in completa oscurità, grazie ai LED a infrarossi. Con mydlink ™ Cloud Services è, inoltre, possibile accedere alla maschera di gestione e configurazione della videocamera tramite internet, quindi da remoto; o tramite connessione 3G da tablet e smart phone, grazie all’app gratuita mydlink ™, disponibile per iPhone ®, iPad ® e Android ™.

– Capacità Pan/Tilt (340/115 gradi)

– Design compatto

– slot microSD* card per registrazioni audio e video

– mydlink™ Cloud Services: il modo più semplice e veloce per monitorare da remote

– Video in alta definizione (720p) e immagini compresse in H.264

– Tecnologia Wireless N

– LED InfraRossi per vision notturna fino a 5 m

– Sensore PIR (Passive Infrared) per rilevazione movimenti

– Invio di e-mail in caso di movimento rilevato

– Microfono e cassa integrati per audio a due vie

– Pulsante Wireless security con Wi-Fi Protected Setup (WPS)

mydlink™ Cloud Services: the easiest way to monitor your home

Monitoring di casa, ufficio e della rete, sempre a portata di mano, con i prodotti mydlink™ e i servizi cloud

mydlink™!

Le videocamere mydlink™ consentono di tenere sotto controllo casa, ufficio, ambini e animali domestici, monitorandoli da remoto tramite un dispositivo mobile 3G/4G, scaricando le app mydlink™ per apple e android, o tramite un pc o netbook wireless, connesso al portale mydlink™ .

I Servizi cloud mydlink™ consentono inoltre di accedere, visualizzare e controllare tutti i dispositivi mydlink connessi alla rete di casa, da qualsiasi luogo Installazione rapida e semplice

Con il cd di installazione incluso nella confezione installare i prodotti cloud mydlink™ è semplicissimo; basta seguire la procedura guidata di installazione e configurazione, creare un account sul portale e ciack si gira! I servizi cloud mydlink™ sono gratuiti per tutte le videocamere cloud.

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Con le videocamere mydlink™ è possibile vedere in qualunque momento e da qualunque luogo le riprese di casa. Basta accedere al portale mydlink™, inserire propria id e password, da un pc, uno smartphone (Apple™ oAndroid™) o un tablet e scegliere la videocamera di interesse.

Scaricate la Brouchure

[wpdm_file id=2]

 

I commenti sono chiusi.