Bticino – CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA 2 FILI

Bticino - LEGRAND

Bticino – LEGRAND

CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA 2 FILI

Sfogliate il documento o leggete sotto per maggiori informazioni

https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-001-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-002-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-003-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-004-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-005-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-006-723x1024.jpg
https://www.essebitecnologia.it/wp-content/uploads/2014/11/Citofonia-e-videocitofonia-2-fili-Bticino-007-723x1024.jpg

LEVATE PRESTAZIONI

La tecnologia 2 FILI consente di realizzare con la stessa semplicita qualunque tipologia di impianto, dalla villa al complesso condominiale. Inoltre,grazie alla possibilita di utilizzare i cavi esistenti, rappresenta la soluzione ideale nelle ristrutturazioni di impianti esistenti.

Bticino citofonia esempio installazione

La villa

L’appartamento

Il complesso condominiale

Il complesso di villette

Bticino Videocitofono monofamiliare

MASSIMA VERSATILITA’

Il sistema 2 FILI è progettato per garantire un elevato grado di versatilità e per adattarsi alle molteplici esigenze.

La tecnologia 2 FILI consente di avere un sistema citofonico già predisposto per un successivo passaggio al video e risulta ideale quando e richiesto un impianto misto audio e video per andare incontro alle esigenze del singolo residente. Inoltre il sistema offre un’ ampia gamma di posti esterni ed interni per rispondere ad ogni esigenza: dalle funzioni citofoniche di base a quelle evolute fino all’integrazione con le applicazioni domotiche o all’integrazione estetica con le serie civili Bticino.

Bticino citofonia massima versatilita

INTEGRAZIONE CON TECNOLOGIA IP

Le tecnologie 2 FILI ed IP possono essere integrate per la realizzazione di grandi progetti. La tecnologia IP consente di offrire,grazie alla rete LAN dedicata, elevate prestazioni di sistema: elevate distanze, multicanalità, centralino di portineria software, ricezione e centralizzazione di allarmi.

Bticino video citofonia IP massima composizione

I dispositivi principali

Posto Esterno

Pulsantiera esterna audio o video con telecamera. Permette di effettuare le chiamate verso i videocitofoni ed aziona una serratura ad essa associata. Disponibile in diverse estetiche e tipologie di installazione.

Bticino tipologie posti esterni

TELECAMERE DA INTERNO

Telecamere da interno 2 FILI bianco nero e colori collegabili direttamente al BUS 2 fili del sistema. Microfono per funzione di room monitoring. Disponibili in estetica LIVINGLIGHT ed AXOLUTE. Da completare con le relative placche di finitura.

Bticino telecamere da interno

Citofoni e Videocitofoni

Citofoni e videocitofoni per la ricezione audio video delle chiamate da posto esterno. I dispositivi evoluti permettono di gestire tramite icone le funzioni di videocitofonia e le funzioni domotiche. Disponibili in diverse estetiche e tipologie di installazione.

Bticino citofono e videocitofoni da esterno

TELECAMERA DA ESTERNO

Telecamera da esterno 2 FILI a colori collegabile direttamente al BUS SCS 2 fili. Grado di  protezione IP65. Ottica fissa da 6 mm.

Bticino telecamere da esterno

Centralino di portineria

e un dispositivo da tavolo per impianti plurifamiliari 2 FILI che consente l’accesso ai vari servizi videocitofonici  condominiali: intercomunicazione con gli appartamenti, gestione serrature,gestione accensione luci scale, monitoraggio telecamere installate su parti comuni e monitoraggio degli allarmi di appartamento. Dispone di un ampio display LCD a colori da 7” con menu ad icone, cornetta e vivavoce. Consente la creazione di una rubrica posti interni,posti esterni e centralini. E’ possibile collegare all’impianto fino ad un massimo di 16 centralini di portineria.

Bticino centralino portineria

La composizione dell’impianto

Per realizzare l’impianto, oltre ai posti esterni e ai posti interni, sono necessari solo pochi accessori che si collegano sempre e solo con 2 FILI.

L’impianto costituito dal “Sistema 2 fili” e classificato SELV (Safety Extra – Low Voltage) in quanto alimentato con alimentatori indipendenti a doppio isolamento di sicurezza non connessi alla terra e con tensione di funzionamento massima di 25 Vac (efficace), oppure 60 Vdc non ondulata. Inoltre, tutti i dispositivi BTicino sono a doppio isolamento.

La rispondenza alla classificazione SELV e garantita solo con il COMPLETO RISPETTO delle normative di installazione vigenti e delle NORME GENERALI DI INSTALLAZIONE dei singoli dispositivi e cavi di cui e costituito l’impianto, indicate da BTicino.

Bticino videocitofonia 2 fili

Bticino videocitofonia 2 fili

Scarica la Brouchure

[wpdm_file id=3]

 

I commenti sono chiusi.